.

UFFICIALE: Potenza, esonerato Lerda. Raffaele rinuncia per problemi personali e rescinde

di Tommaso Maschio

Il Potenza ha deciso di esonerare il tecnico Lerda affidando la squadra momentaneamente a De Giorgio vista l'impossibilità di arrivare all'ex tecnico Raffaele che per motivi personali ha dovuto declinare l'offerta. Questi i comunicati del club:

Il Potenza Calcio comunica di aver sollevato Franco Lerda dall’incarico di allenatore della prima squadra e lo ringrazia per il lavoro svolto. Al contempo, il club rossoblù annuncia che l’allenamento della prima squadra, previsto nel pomeriggio, è ripreso agli ordini del tecnico Pietro De Giorgio.

La società Potenza Calcio informa che, in seguito all’esonero di Franco Lerda, ha deciso di richiamare e affidare la panchina rossoblù a Giuseppe Addamo Raffaele, già contrattualizzato per la stagione 2023/24. Nonostante interlocuzioni e confronti avvenuti oggi, caratterizzati da massima cordialità e rispetto, e la condivisione di tutti i termini contrattuali e dei programmi sportivi, sono sorte improvvise problematiche personali che hanno costretto il mister a rinunciare, con grande rammarico, all’offerta ricevuta.


Altre notizie