.

Scienza: "Esonero dopo 2 gare vuol dire mancanza di programmazione. Ma succede a tutti"

di Tommaso Maschio

“Non è il primo anno in cui si cambia subito allenatore. Per carità va bene perché lavorano tutti, ma sono sempre molto sorpreso da una scelta del genere". Il tecnico Giuseppe Scienza nel corso della trasmissione 'A Tutta C' in onda sulle frequenze di TMW Radio ha parlato così tornando sugli esoneri di Eziolino Capuano a Taranto, arrivato ancor prima dell'inizio del campionato, e Alfio Torrisi a Trapani: "Se mandi via un allenatore dopo due partite vuol dire che non c’è programmazione. È capitato davvero a tutti, anche a me”.

La situazione di Avellino, invece? È giusto che Pazienza sia messo in dubbio?
“Avellino è una piazza importante e che ha avuto un grande passato. È normale che Pazienza sia messo un po’ in discussione ma è un ragazzo molto intelligente. Basteranno due risultati per cambiare tutto”. 

Il Foggia invece la convince? Che idea si è fatto di Brambilla?
“Io credo che sia una squadra destinata a crescere. Massimo io l’ho avuto come compagno di squadra ed è un bravissimo ragazzo. Adesso servirà anche a lui un po’ di pazienza per capire la categoria. Per esempio proprio contro il Monopoli aveva cominciato molto bene la gara”.


Altre notizie