.

Redan: "L'Avellino mi ha presentato un buon progetto. Daremo tutto in ogni partita"

di Andrea Piras

Giornata di presentazione in casa Avellino. Il neo calciatore biancoverde Daishawn Redan ha commentato la sua scelta di vestire la maglia degli irpini: "Ho scelto Avellino perché mi ha presentato un buon progetto - riporta TuttoAvellino.it - c'è una grande ambizione di andare in Serie B ed è un club che ha storia e in passato ha già militato in categorie importanti. Le mie caratteristiche? Sono un attaccante che ama attaccare lo spazio e la profondità. Sono uno generoso, mi metto a disposizione della squadra e dei compagni.

I tifosi? Li ho incontrati, mi hanno dato il benvenuto e sono d'accordo di dover lottare per andare in Serie B. L'anno scorso è stato un grande anno a Trieste, spero di confermarmi e anzi, di fare meglio e migliorarmi sempre. Com'è il calcio italiano? Certamente è differente con il calcio olandese o altri campionati che ho disputato ma certamente è un grande step di crescita per la mia carriera.

Perinetti? E' stata la prima persona che mi ha contattato tramite il Venezia, mi ha proposto un grande progetto e non ho avuto dubbi nell'accettare. Cosa prometto ai tifosi? Dare tutto in ogni partita, aiutare i compagni di squadra e fare il massimo".


Altre notizie