.

Piccoli presenta il suo nuovo Mantova: "Cambieremo direzione: vogliamo arrivare in alto"

di Luca Bargellini

Filippo Piccoli da questo pomeriggio è l’azionista di maggioranza, con il 93% delle quote, del Mantova. Dopo l’ufficialità dell’addio di Maurizio Setti il nuovo numero uno del club virgiliano si è presentato in conferenza stampa. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni riportate da MantovaUno:

“Ero sotto un treno e il 14 maggio ho chiamato subito Botturi. Mai avrei pensato che potesse accettare la nostra proposta. Eravamo un club di Serie D. Da quando è arrivato al Mantova le cose sono cambiate rapidamente. Ha fatto tutto lui. Io non ho fatto nulla. Stiamo facendo un ottimo lavoro e sono sicuro che sta nascendo un percorso importante. La nostra ambizione è quella di riportare in alto il Mantova. Anche all’esterno si avverte una percezione differente del Mantova”. Sul mercato: “Boturi ha un budget, abbiamo ancora possibilità di fare delle operazioni e come ha detto il mister attenderemo per vedere dove può migliorare ancora la squadra”.

Piccoli poi parla anche della questione stadio: “E’ un percorso lungo, lo sappiamo, ma con il Comune ci siamo già incontrati qualche settimana fa e ci vedremo dopo il mese di agosto. Impossibile pensare ad uno stadio nuovo. L’obiettivo è quello di sistemare il Martelli. Ma ripeto sarà un percorso lungo”.


Altre notizie