.

Pescara, non solo Tesser. Nel casting per la panchina anche Bianco e Diana

di Daniel Uccellieri

Il Pescara è ancora alla ricerca di un tecnico in vista della prossima stagione. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport oltre ad Attilio Tesser, che ha avuto un contatto con il direttore sportivo del delfino Daniele Delli Carri (ma anche con l'altre società), in corsa per la panchina ci sono anche Brambilla, Baldini, l'ex Modena Paolo Bianco e l'ex Vicenza Aimo Diana

Mercato in entrata
Una volta definito l'allenatore sarà tempo di pensare al mercato, con due nomi che sono da tempo sul taccuino di Delli Carri. Si tratta di Alfredo Bifulco (27) del Taranto e Alessio Curcio (34) del Catanzaro: i due giocatori sono tornati nel mirino della società abruzzese Si tratta di due calciatori che già piacevano. A distanza di un anno ora le trattative potrebbero essere meno complicate.

In uscita il portiere Alessandro Plizzàri . L’estremo difensore è finito nel mirino del Milan che lo avrebbe individuato come nuovo portiere della squadra under 23. Per il reparto di difesa dovrebbero restare Brando Moruzzi (20), Filippo Pellacani (26) e Roberto Pierno (23). Sotto contratto anche capitan Riccardo Brosco (33). Da valutare la posizione di Davide Di Pasquale (28). Confermato il ritiro a Palena da metà luglio. Il 12 agosto amichevole ad Avezzano.


Altre notizie