.

Monopoli, sono giorni decisivi per il passaggio del 100% a Rossiello

di Federico Calabrese

Il Monopoli è sempre più vicino al cambio di proprietà: sono giorni decisivi, infatti, per il passaggio proprietà a Rossiello. "Monopoli, giorni decisivi", titola l'ediziona odierna del Quotidiano di Puglia. La prima questione che bisognerà risolvere sarà quella dell'iscrizione, aspetto sul quale la società biancoverde si è mossa in largo anticipo. Dopo aver terminato le ultime pratiche economico-finanziarie, e archiviata la questione strutturale, la documentazione è in ordine e bisogna solo attendere il placet di Co.vi.soc e Lega Pro.

La settimana prossima potrebbe essere quella buona per l'altro aspetto fondamentale, cioè la definiva cessione delle quote di Onofrio Lopez al presidente Rossiello, che diventerà unico proprietario della società biancoverde e potrà iniziare a programmare la nuova stagione dopo le difficoltà incontrate in questa che si è appena conclusa.

Conclusa l'iscrizione al campionato

La S.S. Monopoli 1966 rende noto di avere depositato nella serata di ieri, venerdì 31 maggio, la richiesta di iscrizione al campionato di Serie C per la stagione 2024-2025, ottemperando sia al pagamento delle quote associativa e partecipativa, sia al deposito della fideiussione, con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza prevista del 4 giugno.

Si attendono ora le verifiche degli organi di controllo per conoscere l’elenco delle squadre iscritte al prossimo campionato.

Per il Monopoli, quella che partirà il prossimo anno, sarà la decima stagione consecutiva nella terza serie nazionale.


Altre notizie