.

Lecco, Baldini: "Beltrame? È semplicemente un giocatore che ci ha chiesto di allenarsi"

di Alessandra Stefanelli

In casa Lecco tiene banco la situazione di Stefano Beltrame, attaccante classe 1993 svincolato che attualmente si sta allenando proprio con il club bluceleste. Oggi ne ha parlato il tecnico Francesco Baldini alla vigilia della sfida contro il Novara:

“È semplicemente un giocatore che ci ha chiesto di allenarsi e noi gli abbiamo dato la disponibilità per farlo. Naturalmente, quando un giocatore si allena con te viene valutato tutti i giorni, ma in questo momento la posizione di Beltrame è semplicemente quella di un giocatore che ha chiesto di allenarsi con noi”, le parole riportate da LeccoChannelNews.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus; Beltrame negli ultimi anni ha sempre giocato all’estero prima vestendo la maglia del CSKA Sofia in Bulgaria dove ha collezionato 31 presenze con quattro reti, per poi proseguire al Maritimo in Portogallo, 45 presenze e due reti, e infine al Persib Bandung in Indonesia dove nella passata stagione ha messo a segno quatto gol in 16 presenze. Precedentemente aveva vestito anche la maglia di due club olandesi come Go Ahead Eagles (5 reti in 33 presenze) e Den Bosch (16 gol in 67 gare). In Italia il giocatore ha vestito anche le maglie di Pordenone (9 presenze e 2 gol), Pro Vercelli (10 presenze), Modena (23 gare e una rete) e Bari (24 presenze e un gol).


Altre notizie