.

Juventus Next Gen, Brambilla verso l'addio. Al suo posto può arrivare Montero

di Claudia Marrone
Fonte: Camillo Demichelis

Chiuse tutte le stagioni, comprensiva anche di quella di Serie C, che si è fermata al Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff, la Juventus inizia a programmare il futuro, partendo dai prossimi tecnici delle varie formazioni. A ora, l'unica certezza del sodalizio bianconero è quello della formazione femminile, già affidata a Max Canzi, mentre per il resto è ancora tutto da definire; per la prima squadra si aspetta la firma di Thiago Motta (che dovrebbe sottoscrivere un triennale), mentre sul resto tutto gira intorno a chi la prima squadra l'ha guidata nelle battute finali, Paolo Montero, tecnico della Primavera.

Il suo contratto con la Juventus è in scadenza, ma il rinnovo non appare distante, e la sua volontà di continuare ad allenare i giovani porta a pensare che potrebbe essere lui il nuovo mister della formazione Next Gen, quest'anno guidata da Massimo Brambilla. Proprio Brambilla la prossima settimana si incontrerà con la dirigenza, ma l'addio sembra la soluzione a ora più quotata.
E l'Under 19? Andrà probabilmente a Francesco Magnanelli.

A ogni modo, prima dell'incontro tra le varie parti non verrà definito niente di certo, e per gli annunci ufficiali si dovrà probabilmente attendere almeno una decina di giorni ancora.


Altre notizie