.

Ds Sorrento ammette: "Musso è uno di quei giocatori che stiamo seguendo"

di Andrea Piras

Lunga intervista concessa ai microfoni di TMW Radio nel corso del programma "A tutta C" da parte di Alessandro Amarante. Il direttore sportivo del Sorrento ha parlato della squadra che verrà soffermando anche su un possibile interessamento per Pasquale Musso per quanto riguarda il reparto offensivo per la prossima stagione: "È uno di quei giocatori che stiamo seguendo - ha esordito il dirigente della formazione campana - già ci avevamo pensato a Gennaio. È nel ventaglio delle scelte che stiamo prendendo in considerazione.

Per il resto continueremo sulle nostre idee, con giovani forti affiancati ad elementi più esperti. Il nostro è un progetto a lungo termine. Anche per il discorso impianto sono più di settant’anni che Sorrento aspetta questo stadio. Sembra che sia arrivato finalmente l’ok, vogliamo un impianto di proprietà e investire sul settore giovanile".

Ci avrebbe creduto se le avessero detto nel 2023 che avrebbe chiuso in classifica davanti a squadre come Messina e Catania?
"Non ci aspettavamo questo campionato, ma col passare del tempo abbiamo capito che c’era un potenziale per divertirsi e far divertire anche i tifosi. Addirittura se avessimo fatto una vittoria con Brindisi e Monterosi avremmo potuto partecipare ai play-off".

Clicca qui per leggere l'intervista completa ad Alessandro Amarante


Altre notizie