.

Ds Pontedera: "Per muoverci sul mercato dobbiamo capire il futuro di Guidi e Ianesi"

di Claudia Marrone

Nell'appuntamento mattutino di A Tutta C, programma di TMW Radio dedicato alla Serie C, è intervenuto il Direttore Sportivo del Pontedera Moreno Zocchi, che ha fatto il punto della situazione sulla squadra granata, che ha iniziato il calciomercato con il botto, ovvero con l'arrivo di Daniele Ragatzu, bomber di razza che dopo le lunghe stagioni in Sardegna - tra Olbia e Cagliari - ha sposato la causa della formazione toscana. Un commento all'acquisto - "Siamo tutti curiosi di vedere se riusciremo a farlo rendere al massimo delle sue possibilità. Se così fosse, avremo davvero fatto un grande acquisto. Mi vengono in mente le parole del maestro Favini: bisogna avere talento per riuscire a gestire i talenti. Speriamo di averlo, dipende più da noi che da lui” - poi tanti altri temi toccati.

Anche se ovviamente è appunto il calciomercato il tema cardine. E su eventuali altri movimenti: "Abbiamo fortunatamente due giocatori giovani di proprietà come Guidi e Ianesi che hanno richieste dalla categoria superiore, per muoverci ulteriormente dobbiamo aspettare anche queste due uscite: un conto è riuscire a tenerli in squadra, un altro sostituirli perché abbiamo messo a posto le casse della società. Ci sarà qualche giorno di riflessione, poi vedremo".

Ricordiamo che, come già avevamo anticipato, su Ianesi ci sono gli occhi di Catanzaro, Bari e Mantova; adesso non resta che attendere.


Altre notizie