Menù Notizie

Inter, Inzaghi: "Dobbiamo partire come contro l'Udinese e la Stella Rossa"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato a Sky prima della gara contro il Torino: "Sappiamo che l'avversario che andremo a incontrare è di valore, domenica ha perso la prima partita stagionale e ci siamo preparati bene in questi tre giorni per fare una gara importante".

Stessa formazione, di fatto, vista contro l'Udinese. Sono avversari diversi ma l'approccio dovrà essere lo stesso?
"Assolutamente, gli approcci sono importantissimi. A Udine siamo partiti bene, idem con la Stella Rossa. Dobbiamo dare continuità alle due vittorie".

Davanti stanno tornando i gol, da Lautaro a Taremi. Quanto vi dà e quanto vi serve la solidità difensiva?
"Io parto dal presupposto che tutta la squadra debba fare una fase di possesso nel migliore dei modi. Dobbiamo subire meno e non concedere: martedì abbiamo fatto un primo passo e dobbiamo continuare così".

Il live TMW della partita

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
23:49 Serie C Vis Pesaro, Stellone durissimo: "L'arbitro una pippa, ha compromesso la partita" 23:48 Serie ALive TMW Vanoli: "Zapata? Incrociamo le dita e aspettiamo. Nel finale ho visto lo spirito del Toro" 23:47 Serie A Torino, Ricci: "Manchester City e Nazionale? Fa piacere, ma penso solo a migliorare" 23:46 Calcio estero Portogallo, lo Sporting CP non si ferma più: 8 vittorie su 8. Gyokeres ancora a segno 23:45 Serie A Inter, Bastoni: "Dobbiamo migliorare in fase difensiva. Thuram? Giocatore straordinario"
23:41 Calcio estero Eredivisie, 8ª meraviglia per il PSV Eindhoven. Si punta al record dell'anno scorso 23:38 Serie A Inter, Thuram: "È sempre bello fare gol a San Siro ma vincere è molto più importante" 23:36 Serie A Inter, Sommer: "Compatti come l'anno scorso. Più attenzione in Champions? Forse sì" 23:36 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia" 23:34 Serie C Milan Futuro, Bonera: "Le assenze? Giusto che i giocatori vadano in prima squadra" 23:32 Serie A Inter, Inzaghi: "Sono fiducioso dopo questa vittoria. Thuram? Si integra bene con Lautaro" 23:30 Serie A Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo" 23:26 Serie C Catanzaro, Caserta: "Sento il sostegno della società, basta una vittoria per cambiare le opinioni" 23:25 Serie A Inter, il dato che preoccupa: già superati i gol subiti nel girone di andata 2023/2024 23:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Tre vittorie in una settimana dopo il derby, ai ragazzi non posso dire nulla" 23:19 Calcio estero Ligue 1, Monaco solitario al comando almeno per una notte. Espugnata Rennes 23:15 Serie A Inter, Bastoni: "Dovevamo farla diventare più facile, ma comunque l'abbiamo vinta" 23:12 Altre Notizie Inter-Torino 3-2: il tabellino della gara 23:12 Calcio estero Real Madrid, la vittoria col Villarreal è rovinata dal grave infortunio a Dani Carvajal 23:12 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino. Milan con Morata-Abraham 23:10 Serie A Inter-Torino, anche Bonucci col figlio a San Siro: fischi all'inquadratura del maxi-schermo 23:08 Serie A Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami 23:04 Serie ALive TMW Inter, Thuram: "La caviglia? Fa un po' male, farò esami. Contento dei gol, ma non solo" 23:04 Serie C Pro Vercelli, Cannavaro: "Con la Triestina pari giusto, è stata una vera battaglia" 23:00 Serie A Inter, Thuram: "Da qualche partita non segnavo. Capocannoniere? Contano i 3 punti" 22:56 Calcio esteroUfficiale Vi ricordate Jesé? Ex Real, PSG e Samp, ha deciso di ripartire dalla Malesia 22:53 Serie A Le pagelle del Torino - Maripan, ma cosa fai? Zapata segna ma esce in lacrime da San Siro 22:51 Serie A Le pagelle dell'Inter - Thuram mata il Toro, per Bisseck un'altra leggerezza 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter al secondo posto, il Toro resta in zona Europa 22:41 Serie A Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata