.

Ds Giugliano: "Ci saranno più di 6/7 acquisti, ma soprattutto dovremo lavorare sugli under"

di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa in casa Giugliano, con il neo Ds Domenico Fracchiolla che si è presentato alla piazza: "Ringrazio la famiglia Mazzamauro, mi ha accolto veramente bene - si legge su tuttoc.com -. Avevo bisogno di persone che mi accogliessero in una famiglia, prima di iniziare un percorso nuovo, con una programmazione che si sposa con la mia carriera e le mie ambizioni. La vicinanza di Gennaro Scognamiglio (nuovo Dt, ndr) mi permette di entrare in contatto con questo territorio che può darci la possibilità di costruire un patrimonio. Ho seguito il Giugliano, sono stato anche a Cerignola per i playoff: vanno fatto i complimenti al presidente, al mister e ai giocatori perché il Giugliano è stato una delle sorprese del girone".

E si entra subito nel vivo, con una nota proprio legata a mister Valerio Bertotto: "La squadra ha mostrato una forte identità, e per questo motivo abbiamo deciso di ripartire da Bertotto, con il quale abbiamo un contratto di un anno e stiamo programmando il futuro. È un allenatore ambizioso, che stimola la società a crescere, ed è fondamentale avere un tecnico che non si senta mai appagato. Abbiamo avviato contatti per i rinnovi dei giocatori, segno di continuità.

Sul mercato: "Ci saranno più di 6/7 acquisti, ma soprattutto dovremo lavorare sugli under. Poi inseriremo gli over nelle situazioni che il mister ha inquadrato. Partiamo dall’ossatura dei 5-6 calciatori ‘vecchi’, stiamo lavorando al loro rinnovo. Salvemini e Ciuferri insediati da altre squadre? Se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile il presidente si siederà a parlare, altrimenti resteranno sicuramente a Giugliano".


Altre notizie