.

Coppa Italia Serie C, definito il quadro completo di quarti di finale e semifinale

di Claudia Marrone

Per sapere a chi la Juventus U23, campione in carica di Coppa Italia Serie C, cederà lo scettro è ancora presto, ma la competizione parallela al campionato va avanti. Stabilito quest'oggi, mediante il sorteggio nella sede fiorentina della Lega Pro, il tabellone degli accoppiamenti dai quarti di finale in poi.
Ricordiamo che i quarti saranno in gara unica il 24 novembre, mentre le semifinali prevederanno andata e ritorno (15 dicembre 2021 e 19 gennaio 2022), così come la finale, la cui andata si giocherà il 2 marzo 2022 e il ritorno il 5 aprile 2022.

La vincitrice si qualificherà di diritto, oltre che alla Coppa Italia 2022-2023, anche alla Fase Nazionale dei playoff, salvo, ovviamente, che non sia già promossa in B, non si piazzi al secondo o terzo posto della graduatoria del proprio girone, non rinunci ai playoff o non sia in uno degli ultimi cinque posti della classifica stessa; in questi casi, il posto vacante sarà colmato o dalla finalista sconfitta o, in subordine, dalla quarta classificata del girone cui appartiene la vincitrice di Coppa.

Ecco il quadro completo:

QUARTI DI FINALE
Teramo - SudTirol
Fidelis Andria - Piacenza
Padova - Viterbese
AlbinoLeffe - Catanzaro

SEMIFINALI
Vincente Fidelis Andria-Piacenza - Vincente Teramo-SudTirol
Vincente Padova-Viterbese - Vincente AlbinoLeffe-Catanzaro


Altre notizie