.

Catanzaro, Biasci: "Per la B è una corsa a tre. Con noi non solo il Pescara, occhio al Crotone"

di Claudia Marrone

"Appena abbiamo finito la stagione scorsa, soprattutto con Vandeputte e Iemmello, che erano in prestito, ci siamo detti di archiviare quanto prima la gara col Padova lasciando però quello che di bello abbiamo fatto da gennaio in poi: si era creato entusiasmo, qualcosa di veramente bello, lo volevamo continuare. Il fatto che ho firmato io per primo è stato un caso": esordisce così, nella conferenza stampa odierna, l'attaccante del Catanzaro, con Tommaso Biasci.

Che ha poi proseguito: "Iemmello? Ci conoscevamo dallo scorso anno, e c'è stata subito un'intesa, tanto che anche in estate eravamo in contatto, c'era volontà di giocare insieme. Le cose per ora stanno andando bene, ma non solo con lui, anche con Cianci, con Curcio, con tutto il reparto avanzato. A ogni modo è presto per fare ogni tipo di discorso, dobbiamo solo pensare a continuare a fare bene. Quel che conta tanto è il bene della squadra, l'importante è arrivare ai tre punti in ogni match".

Andando poi al big match della 14^ giornata, quello che opporrà le aquile al Pescara: "Mi aspetto una gara importante, cerchiamo sempre di affrontare la settimana in modo equilibrato ma sappiamo che è uno scontro diretto: certo, sono sempre tre punti, per il momento dobbiamo pensare di affrontarla come le altre. Se il Pescara è l'unica rivale del Catanzaro? No, è una corsa a tre, anche con il Crotone. Noi tre abbiamo staccato dalle altre, come Catanzaro stiamo facendo bene ma anche le altre due stanno correndo".


Altre notizie