.

Avellino, il ds Condò: "Offerta per Scognamillo, nessuna per Capomaggio"

di Daniel Uccellieri

Luigi Condò, direttore sportivo dell'Avellino, alla trasmissione Notte Ritiro su Prima Tivvù-Telenostra, ha analizzato il calciomercato degli irpini: "Per Scognamillo abbiamo fatto un'offerta, è un tesserato del Catanzaro, stiamo cercando delle risposte. Su Costa abbiamo fatto qualche chiacchierata, è un giocatore forte anche se a sinistra noi abbiamo un giocatore altrettanto forte come Daniele Liotti. Il mercato andrà avanti fino a fine agosto, c'è tempo. Abbiamo le idee chiare sul mercato".

Uscite in settimana?
"Credo di sì, l'anno scorso ne abbiamo fatte 26 di uscite, tra estate e gennaio. Penso che in settimana si possa muovere qualcosa. Spero che già, in settimana, si possa trovare una collocazione per qualcuno.Marconi ha diverse richieste, il problema non sono le richieste, perché le hanno, il problema è convincere i giocatori prima ad accettare altre piazze e poi magari a livello economico.

Capomaggio?
"Non abbiamo mai fatto offerte al Cerignola, stiamo valutando diversi profili, cercando di trovare i giocatori giusti. È scontato che cerchiamo un centrocampista centrale e un attaccante, perché ci mancano. Non dimentichiamoci che abbiamo attaccanti forti in rosa, il mercato dell'attaccante è diverso rispetto ad altri ruoli, perché a fine agosto possono aprirsi opportunità che magari ora non ci sono. Quindi, siamo tranquilli e sereni", le parole riportate da TuttoAvellino.it.


Altre notizie