.

Verre non convocato. Può lasciare la Sampdoria: su di lui i turchi dell'Hatayspor

di Claudia Marrone

Non è stato convocato, e in merito alla sua assenza non è stata data nessuna spiegazione, né durante la conferenza stampa tenuta ieri da mister Andrea Pirlo né nel pre gara odierno del medesimo tecnico, che prima della sfida contro il Cittadella ha parlato davanti alla telecamere di Sky Sport. Proprio l'emittente tv ha tentato "la provocazione" all'allenatore, che ha soprasseduto, ma la notizia lanciata è che Valerio Verre potrebbe presto lasciare la Sampdoria: come infatti ha riportato l'ANSA, il centrocampista blucerchiato è finito nel mirino dell'Hatayspor, formazione della Serie A turca, oggi al 14° posto della graduatoria.

Il club ligure, come noto, ha necessità di alleggerire il monte ingaggi, e cessioni illustri sarebbero una sorta di ancora di salvezza in tal senso. Solo così, infatti, la società potrà procedere all'eventuale mercato in entrata, rientrando nei paletti finanziari legati all'indice di liquidità.

Sibillino, in merito, il già citato allenatore, che ha risposto così quando gli è stato chiesto se il mercato della Samp sia effettivamente chiuso: "Vedremo, c'è ancora qualche giorno di mercato aperto. Se ci saranno uscite potremmo fare entrate, altrimenti rimarremo questi".


Altre notizie