.

Venezia, Pohjanpalo: "Tenuto testa al Parma, peccato per il risultato finale"

di Alessandra Stefanelli

Nella sfida giocata oggi contro il Napoli, l’attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo, ha messo a segno un gol che, purtroppo, non è stato sufficiente a garantire al Venezia di tornare in laguna con almeno un punto. Alla fine del match, Pohjanpalo ha condiviso le sue riflessioni sulla sconfitta in un’intervista concessa ai canali ufficiali del club lagunare:

“Abbiamo giocato in uno stadio importante con una grande atmosfera e forse nella prima fase di gara abbiamo sofferto un po’ - ha esordito -. Successivamente abbiamo preso campo e oltre al mio gol abbiamo creato diverse occasioni per raddoppiare. I dettagli in partite come queste fanno la differenza, sfortunatamente loro hanno trovato la rete della vittoria all’ultimo minuto.

Abbiamo tenuto testa ad una squadra forte come il Parma, la partita è stata molto equilibrata ma alla fine l’hanno spuntata loro e non possiamo fare nulla se non limare i dettagli e concentrarci sulla prossima partita. Sappiamo che giocare contro il Sütirol non è mai facile, sono una squadra molto compatta e affiatata. Il supporto dei nostri tifosi, in casa e in trasferta, è sempre fondamentale per noi ed è stato bello sentire il loro sostegno anche oggi", ha dichiarato al termine del match che si è concluso per 2-1 in favore dei ducali.


Altre notizie