.

Vaira: "Un privilegio essere a Pisa. Mercato? Vogliamo prendere 3-4 giocatori a breve"

di Luca Bargellini

Conferenza stampa di presentazione in quel di Pisa per il nuovo tecnico della Prima Squadra, Filippo Inzaghi. Assieme a lui erano presenti anche il dg Giovanni Corrado e il ds Davide Vaira.

Di seguito le parole dell'ex dirigente del Modena riportate da CalcioPisa.it:

"Ringrazio Giovanni Corrado per le parole e per la scelta che ha fatto. Un privilegio per me essere a Pisa. E’ una piazza ambita da tanti professionisti ed è una realtà importante perché da anni ha iniziato un percorso virtuoso. Mi sono già reso conto in questi primi giorni di lavoro cosa è stato costruito. Mi piace lavorare tanto e parlare poco. Se oggi sono a Pisa lo devo anche al Modena che ringrazio per l’opportunità che mi ha dato negli ultimi anni. Abbiamo fatto tanti affari insieme.

Sarà importante sfoltire la rosa ma sono convinto che abbiamo tanti giocatori bravi. La base è ottima. E’ normale che ogni giorno esce un nome ed è anche giusto. Non facile trovare giocatore migliori. Ci confrontiamo tante volte. Coda? Tutte le volte lo accostano a me. Novità prima del ritiro? Vedremo. Abbiamo una struttura scouting incredibile. Chi vuol fare il furbo con noi trova duro. Vogliamo prendere 3-4 giocatori a breve. Il mercato è lungo ma vogliamo già mettere a disposizione la squadra al mister fin dal ritiro. Non mi fa impazzire chiudere il mercato gli ultimi giorni.

Ballet? Ci piace, ci vuole convinzione da entrambe le parti".


Altre notizie