.

Tutino: “Futuro? Cosenza per me è sempre al primo posto, ma ci sarà da parlare con il Parma”

di Daniel Uccellieri

Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza (ma di proprietà del Parma), autore di 20 gol nel campionato di Serie B che si è da poco concluso, è stato premiato quest'oggi nel Comune di Cosenza con il prestigioso Sigillo della città. Il bomber dei Lupi, come riporta TifoCosenza.it, parlando con i cronisti presenti ha parlato anche del suo Futuro:

“C’è sempre qualcosa da dimostrare. Io ho già espresso quello che è il mio pensiero, per me Cosenza è al primo posto nella mia testa e in quella della mia famiglia. C’è anche da parlare anche con il Parma, proprietario del cartellino. Ma questo è il mio pensiero. Ringrazio il Sindaco, il presidente e ovviamente i tifosi per questo riconoscimento, per me è un onore. Sono orgoglioso di aver rivisto allo stadio soprattutto tanti bambini”.

La situazione contrattuale di Gennaro Tutino
Legato ai crociati da un contratto fino a giugno 2025, Tutino può essere riscattato automaticamente dal Cosenza entro la metà di giugno per circa due milioni di euro, una cifra che il club calabrese sta cercando di racimolare per regalare al tecnico Viali la conferma dell'attaccante trascinatore della stagione.


Altre notizie