.

Ternana, Breda: "Dobbiamo provare ad avvicinarci al Modena, non è troppo distante"

di Claudia Marrone

Un match, quello della 32ª giornata del campionato di Serie B (QUI il programma completo), che vedrà la Ternana impegnata tra le mura amiche del "Libero Liberati" contro il Modena, ultimamente in crisi di risultati. Ma anche le Fere non se la stanno passando benissimo, anche se mister Roberto Breda è fiducioso: "Vedo una Ternana con tanta voglia di fare bene, con la consapevolezza che i particolari fanno la differenza - si legge su ternananews.it -. Ci aspetta una squadra che ha dei valori, anche se non sta attraversando un grande momento".

Il discorso si sposta quindi alla sua rosa: "Pyythia si è allenato e sta bene, mentre Sgarbi si è fatto male e N'Guessan non lo abbiamo mai avuto a disposizione. Dobbiamo lavorare e cercare alternative, sapendo che mancano sette partite e il tempo non è tanto. Ai box ci sono poi anche Zuberek e Viviani, che si sta però allenando con il gruppo. Se rispetto a Genova dovete aspettarvi variazioni? Può darsi".

In conclusione, una battuta sul Modena: "È una squadra costruita per fare un campionato importante. Nell'ultimo periodo sta tirando il fiato, non è molto lontana da noi. Dobbiamo provare ad avvicinarci e avvicinarli. In questo momento non puoi dire che con qualcuno è più facile e con altri no".


Altre notizie