.

Serie B, Sassuolo-Spezia: Grosso torna alla difesa a 4. D'Angelo conferma gli stessi 11

di Matteo Trevisi

Sfida al vertice in questa 7^ giornata di Serie B. Al Mapei Stadium, alle ore 15, andrà in scena Sassuolo-Spezia, rispettivamente la terza e la seconda in classifica. I neroverdi, con 12 punti, vengono da due successi esterni consecutivi contro Carrarese e Cosenza e va alla ricerca del terzo successo in fila. I liguri, invece, a quota 13, sono ancora imbattuti in questa stagione con tre pareggi e una vittoria, l'ultima ottenuta sabato scorso contro la Carrarese. Arbitro del match sarà Marco Piccinini all sua 78^ direzione nel campionato cadetto.

COME ARRIVA IL SASSUOLO
Rispetto alla sfida vinta con il Cosenza, Grosso potrebbe apportare qualche modifica di formazione e tornare al 4-3-3. Davanti a Moldovan ci sarà sicuramente Romagna insieme a Muharemovic che prende il posto dell'infortunato Lovato. Sugli esterni non si toccano Toljan e Doig. In cabina di regia confermato Boloca con Thorstvedt e Iannoni ai suoi lati. In avanti non si toccano Laurienté e Mulattieri con Volpato che dovrebbe completare il trio offensivo.

COME ARRIVA LO SPEZIA
Lo Spezia di D'Angelo dovrebbe presentarsi al Mapei Stadium con lo stesso undici visto settimana scorsa. Il trio difensivo dovrebbe essere composto, ancora una volta, da Mateju, Hristov e Bertola. A centrocampo conferma per Salvatore Esposito che viene dalla splendida prestazione, con gol, contro la Carrarese. Ai suoi lati pronti Cassata e Bandinelli. In attacco certo di una maglia Soleri, mentre Francesco Pio Esposito, nonostante la doppietta dell'ultima giornata, è insidiato da Di Serio.


Altre notizie