.

Serie B, Pisa-Como: Aquilani perde nuovamente Torregrossa. Dubbio modulo per Longo

di Marco Pieracci

Pisa e Como si affronteranno questo pomeriggio all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, nella dodicesima giornata di Serie B. Nonostante la pesante ondata di maltempo che ha colpito in queste ultime ore la Toscana lo svolgimento della partita non è a rischio. A dirigerla sarà Matteo Marcenaro, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Trinchieri. Quarto ufficiale Pezzopane. Al VAR Nasca, AVAR Pagnotta. Calcio d'inizio alle ore 14:00.

COME ARRIVA IL PISA - Nerazzurri in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Lecco e Venezia. Aquilani deve fare i conti col nuovo stop di Ernesto Torregrossa, l’italo-venezuelano non è stato convocato al pari degli altri infortunati Caracciolo, De Vitis, Tourè, D’Alessandro e Matteo Tramoni. Barberis si candida per partire titolare in mediana, Veloso potrebbe cedergli la regia. In tre per il ruolo di centravanti: Moreo, Mlakar e Gliozzi si contendono una maglia dal primo minuto. Sulla trequarti favoriti Piccinini e Valoti.

COME ARRIVA IL COMO - Tornati al successo nell’ultima sfida casalinga col Catanzaro, decisa dal calcio di rigore trasformato da Verdi, i lariani puntano a dare continuità ai propri risultati anche lontano dal Sinigaglia. Ballottaggio sulla fascia destra fra Cassandro e Iovine, in leggero vantaggio, mentre in attacco Cutrone dovrebbe essere preferito Gabrielloni. Dubbio modulo per Longo, indeciso se confermare le due punte o rispolverare la formula col doppio trequartista. Cerri partirà ancora dalla panchina. Out Mustapha e Abildgaard.


Altre notizie