.

Serie B, Palermo-Bari: i rosanero a caccia di punti contro avversario in crisi

di Luca Esposito
Pasquale Marino

Una sfida tra due grandi piazze che stanno vivendo momenti diametralmente opposti. Da un lato il Palermo di Corini che, pur con qualche battuta a vuoto, occupa posizioni di classifica importanti. Dall'altro un Bari contestato dai tifosi e che rischia di doversi guardare alle spalle in caso di altro passo falso. Dirigerà l'incontro il signor Tremolada.

COME ARRIVA IL PALERMO

Ancora out Lucioni per infortunio, Corini però recupera Brunori che quasi certamente scenderà in campo dal primo minuto. Il centravanti ha voglia di lasciare il segno e di fare la differenza in questa seconda parte di stagione. Nel terzetto offensivo ci sarà sicuramente Di Francesco, con Di ariano favorito su Insigne. In mediana è ovviamente intoccabile Segre che, a Catanzaro, ha segnato il sesto gol stagionale. Una media impressionante per chi di mestiere fa il centrocampista. Ancora panchina per il neo arrivato Diakitè.

COME ARRIVA IL BARI

Benali è squalificato e non sarà a disposizione. Il tecnico Marino si gioca la panchina e dovrebbe ripartire ancora dal 3-4-3, con Puscas che potrebbe soffiare il posto a Nasti e la riconferma di Sibili e Kallon sulle fasce. Nelle scorse ore è esploso il caso Aramu: il fantasista stava per essere ceduto, poi l'addio non si è materializzato e rischia di vivere questa seconda parte di stagione da separato in casa. Tuttavia stiamo parlando di un giocatore di assoluto talento per la categoria e un ripensamento potrebbe essere utile a una squadra in grossa difficoltà. Pesa anche l'assenza di Di Cesare, oltre che di Koutsoupias che ha finito anzitempo la stagione.


Altre notizie