.

Samp, Vieira si opera a Londra. E a Ricci riscontrata lesione severa al bicipite femorale destro

di Claudia Marrone

Quella da poco trascorsa, che ha fatto seguito al pareggio (maturato sul punteggio di 1-1) contro il Brescia, è stata una domenica di lavoro per la Sampdoria. Come si legge sui canali ufficiali del club blucerchiato, "mister Andrea Pirlo e staff hanno come di consueto alla ripresa diviso la squadra in due gruppi: lavori di scarico in palestra e terapie per i maggiormente impiegati con il Brescia; seduta prevalentemente atletica sul prato principale del “Mugnaini” per il resto del gruppo, compreso Andrea Conti".

Ma occhio sempre all'infermeria: "Percorsi individuali per Fabio Borini, Sebastiano Esposito, Simone Giordano, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola. Terapie anche per Matteo Ricci: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lesione severa al muscolo bicipite femorale destro con interessamento della porzione tendinea. Domani, lunedì, è in programma un altro allenamento mattutino".

In conclusione, altra nota medica: "Ronaldo Vieira sarà sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione del tendine dell’adduttore lungo di destra presso il Wellington Hospital di Londra".


Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024