.

Salernitana, Petrachi aveva l'accordo con Joao Pedro: no dal club. Soriano si sblocca?

di Daniele Najjar

Il sogno chiamato Joao Pedro rischia di svanire, in casa della Salernitana. Petrachi da tempo ha provato l'affondo per portarlo in maglia granata, ma al momento, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in edicola, non c’è la disponibilità della proprietà a garantire la copertura economica dell’operazione. Ecco che dunque l'attaccante italobrasiliano potrebbe prendere in considerazione altre proposte, fra le quali come riportato ieri da Gianlucadimarzio.com ci potrebbero essere quelle di Genoa e Verona.

E sì che lo stesso Petrachi aveva condotto con una certa discrezione la trattativa, facendo alla fine leva sulla volontà del giocatore di lasciare la Turchia. Con Mourinho infatti è tagliato fuori e non fa più parte dei piani del club, che sarebbe pronto a garantirgli una buonuscita per farlo partire. Il direttore sportivo aveva dunque trovato un accordo biennale a 700mila euro a stagione con l'ex Cagliari, ma sembra essere saltato tutto definitivamente a causa del freno giunto dall'alto.

Capitolo Soriano: l'attaccante ex Bologna è da considerare un rinforzo sicuro. Si allena da giorni con la Salernitana, ha dimostrato condizione e motivazioni. Tra oggi e domani è atteso l’annuncio del contratto annuale con opzione di rinnovo.


Altre notizie