.

Reggiana, Rozzio: "Con la Feralpi uno schiaffo salutare? Se ne prendiamo troppi finisce male"

di Luca Bargellini

Ieri la Feralpisalò ha strappato un pareggio in extremis alla Reggiana sul prato del 'Mapei Stadium'. Nel dopopartita, per quanto riguarda il club emiliano, ha preso la parola il capitano della formazione granata Paolo Rozzio. Ecco uno stralcio di quanto riportato da TuttoReggiana: "È stato un pareggio amaro, ma l'unica nota positiva sono i due punti guadagnati per lo scontro diretto. È comunque un pareggio giusto ma ovviamente dispiace per come è andata a finire, perché al di là dell'errore c'erano tutti i segnali.

Uno 'schiaffo' salutare? Forse sì, ma sinceramente preferisco prendere meno schiaffi se no si richia di ritornare nella zona pericolosa della classifica. Ovviamente questo deve servirci da lezione.

La classifica? Veniamo da sei risultati utili ma per la gara con la Feralpisalò c'è delusione. Potevamo ottenere altri tre punti, ma nella rabbia prendiamo comunque i due punti dello scontro diretto. Dobbiamo riflettere e imparare a tenere i piedi ben saldi per terra. Il nostro obiettivo non sono i playoff ma salvarci il prima possibile. Bisognava vincere, ma per come si è messa è stato giusto il pareggio".


Altre notizie