.

Pisa, il comunicato della Curva in vista del Monza: "La finale inizierà ben prima del fischio d’inizio"

di Claudia Marrone

Il d-day, quello che deciderà chi, tra Pisa e Monza, andrà in Serie A dopo Lecce e Cremonese: si giocherà domani la finale playoff di ritorno, con le due formazioni che, a distanza di 15 anni dalla finale per la B, si ritrovano con una posta in palio ancora più alta.
Brianzoli forti del risultato dell'andata, 2-1, ma i toscani ci credono, e lo zoccolo duro del tifo pisano chiama a raccolta tutta l'"Arena Garibaldi", per altro teatro del match in programma alle 20:30.
Di seguito il comunicato della Curva Nord nerazzurra:

"In occasione della FINALE di domenica contro il Monza invitiamo tutti ad entrare prima possibile allo stadio per accogliere nel modo migliore la squadra all’uscita dagli spogliatoi. La FINALE inizierà ben prima del fischio d’inizio: quando i giocatori scenderanno in campo, per il riscaldamento pre gara, dovranno già sentire la spinta e la carica di tutta la città, come successo contro il Benevento. Dovrà essere una bolgia. Per noi le partite vanno oltre i novanta minuti.
Anche per questo ad inizio gara sarà organizzata una coreografia in Curva che avrà bisogno del sostegno di tutti, chiediamo come sempre massima collaborazione perché l’Arena faccia in pieno la sua parte, come sempre stato. Inoltre, invitiamo tutti i tifosi neroazzuri a portare sciarpe e bandiere per colorare l’ Arena.

Mau Ovunque".


Altre notizie