.

Palermo, Segre: "Vogliamo il secondo posto. Rinnovo? Ne parliamo, io voglio rimanere"

di Luca Bargellini

Con sette gol in campionato Jacopo Segre si è dimostrato essere uno dei centrocampisti più decisivi, non solo del suo Palermo, ma anche dell'intero campionato di Serie B. Grazie in particolare al colpo di testa, la specialità della casa in fase realizzativa. "La squadra che fa più gol di testa in Europa - racconta l'ex Torino a La Gazzetta dello Sport -? Sono numeri che fanno piacere a me e ai miei compagni, la voglia è di continuare così. E’ un mix tra il lavoro costante che facciamo e un po’ di fortuna. Io poi durante gli allenamenti mi inizio a fare i film della partita e studio dove posso colpire".

Agli interrogativi su mercato, futuro e rinnovo il numero 8 rosanero, poi, spiega: "Non ho voluto sapere nulla - racconta in relazione alle sirene di gennaio -, ho sempre voluto restare qui. Del rinnovo ne stiamo parlando e la volontà mia è di continuare perché questa maglia dà un’emozione pazzesca, è la mia stagione migliore e a livello di squadra stiamo facendo delle belle cose".

Spazio, infine, agli obiettivi di classifica: "Il secondo posto? Ci abbiamo sempre pensato, poi nell’arco di un campionato capitano alti a bassi, ma siamo a -5 e vogliamo prendercelo"


Altre notizie