.

Modena, Magnino: "Bianco è entrato nella testa del gruppo. E possiamo ancora crescere"

di Luca Bargellini

Con Brescia, Ternana e Catanzaro il Modena di Paolo Bianco ha portato a casa tre vittorie, con cinque gol fatti e due subiti. In vista del match di sabato al 'Braglia' contro la Sampdoria da casa dei Canarini ha preso la parola Luca Magnino, centrocampista classe 1997.

“Dobbiamo continuare su questa strada - ha raccontato a TuttoB.com -, ragionando partita dopo partita. Siamo in un momento positivo, veniamo da tre vittorie consecutive e vogliamo cavalcare l’entusiasmo, consci di quanto sia difficile questo campionato e basti poco per salire o scendere. Perciò la continuità dev’essere la nostra forza. Il mister ha tanti meriti. Ha avuto la capacità sin da subito di entrare nella testa della squadra, trasmettendo coraggio, nuove idee e grandissimo entusiasmo. Il gruppo lo sta seguendo e ora dobbiamo proseguire un percorso che spero possa andare sempre in crescendo”.

Spazio, poi, ad una valutazione sull'attendibilità dell'attuale classifica del campionato cadetto: "Sicuramente qualche formazione verrà fuori… Per esempio ritengo che la Cremonese sia una delle compagini più attrezzate per lottare fino in fondo per la promozione diretta. Vero è che si può tracciare un primo bilancio dopo dodici partite, ma è altrettanto vero che la Serie B ci ha dato dimostrazione, penso al Venezia dell’anno scorso, di quanto bastino poche settimane per cambiare volto alla classifica”.


Altre notizie