.

Modena, Gerli si toglie dal mercato: "Resto qui, le voci non mi interessano"

di Tommaso Maschio

Nei giorni scorsi Fabio Gerli si è trovato al centro delle voci di mercato che volevano il Torino in Serie A interessato al suo acquisto anche se il Modena, proprietario del cartellino, lo considerava incedibile salvo in caso di una maxi offerta - dai 2,5 milioni di euro in su - irrinunciabile. Offerta che non è mai arrivata sul tavolo dei Canarini.

A rafforzare la possibilità che il classe '96 resti in gialloblù fino a fine stagione, dove finora ha collezionato 14 presenze con un assist, arrivano anche le parole del diretto interessato: "Resto a Modena, le voci di mercato non mi interessano e sono focalizzato solo sulla partita di sabato contro il Brescia. - spiega Gerli come riporta Il Corriere dello Sport - Al momento non c’è nulla di concreto, c’è un percorso da terminare e ci sono degli obiettivi da raggiungere. Fa sicuramente piacere ricevere determinati apprezzamenti, però penso solo alla seconda parte di questo campionato ripartendo nel nuovo anno con entusiasmo e carica".

Gerli dunque continuerà la sua avventura a Modena iniziata nel 2020/21 in Serie C e che lo ha portato a collezionare 129 presenze con la maglia degli emiliani arricchite da quattro gol e 10 assist e una promozione in Serie B nella stagione 2021/22.


Altre notizie