.

Lecco, Bonazzoli: "Arrabbiati per la gara con la Ternana. Mercato? Testa solo al campo"

di Luca Bargellini

Domani per il Lecco di Emiliano Bonazzoli è in programma la sfida contro il Venezia seconda forza del campionato di Serie B. Fra le due compagini, però, c'è un punto di contatto: entrambe arrivano da due sconfitte consecutive e cercheranno di rialzare la testa nella gara in programma al 'Penzo'. "Anche noi siamo arrabbiati per com’è andata la partita con la Ternana - ha spiegato in conferenza stampa prepartita il tecnico (fonte LeccoChannelNews) -. Affrontiamo un’altra squadra reduce da due sconfitte consecutive, con valori e qualche assenza: ce l’andiamo a giocare senza problemi e timori, ripartendo dall’ottima ora di gioco di domenica. Dobbiamo continuare su quel gioco e su quella mentalità offensiva. Siamo pronti".

Un pensiero il tecnico dei lombardi lo riserva anche al mercato: "Bisogna essere professionisti e pensare al Lecco, quando arriverà il mercato i giocatori potranno parlare con la società. Ma va fatto dopo la fine del girone d’andata: ripeto, i ragazzi si sono allenati bene senza pensare a qualcos’altro rispetto alla partita con il Venezia".

Infine una valutazione sulla formazione da mandare in campo domani: "In settimana Di Stefano ha avuto l’influenza, si è allenato ieri e oggi: è disponibile, dobbiamo capire come sta. Sicuramente non sarà al 100%. Sta recuperando anche Guglielmotti, grandi cambiamenti tattici non ne faremo. Melgrati? Valutiamo".


Altre notizie