.

Juve Stabia, torna il fattore "dodicesimo uomo": col Palermo si gioca al 'Menti'

di Luca Esposito

Una buona notizia per tutti i tifosi della Juve Stabia: a partire dalla prossima partita casalinga contro il Palermo in programma subito dopo la sosta, le Vespe campane potranno tornare a giocare nel proprio stadio, il 'Romeo Menti'.

Lo ha annunciato sui social il Sindaco della città Luigi Vicinanza: "La Juve Stabia tornerà a giocare allo stadio Romeo Menti di Castellammare già in occasione della gara con il Palermo del prossimo 14 settembre. La notizia che tutti noi aspettavamo ora è ufficiale. Oggi la Commissione Provinciale per i pubblici spettacoli ha dato il via libera! Permettetemi di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato senza sosta per raggiungere questo obiettivo. Ora i tifosi potranno finalmente sostenere la loro squadra nel nostro stadio".

Quella dello stadio rischiava di diventare una querelle infinita tra la società e l'amministrazione comunale, la stessa Juve Stabia era stata penalizzata dall'obbligo di giocare a Piacenza, in campo neutro e con pochi - ma calorosissimi - tifosi al seguito. I gruppi ultras avevano annunciato diserzione a tempo indeterminato in segno di protesta, ora però tutto tornerà alla normalità e i campani potranno contare sul fondamentale apporto del dodicesimo uomo in uno stadio che può dare la spinta giusta ai ragazzi di Pagliuca.


Altre notizie