.

Verso il rush finale. Brescia, preoccupa solo Cistana. Al rientro tre sfide salvezza

di Tommaso Maschio

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Brescia tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - L’unico assente, ormai da tempo, è Andrea Cistana il cui recupero è ancora avvolto nel mistero e non c’è una data precisa per il suo rientro. La speranza è che il centrale difensivo possa tornare in campo per il rush finale del campionato e portare quella solidità ed esperienza che può risultare decisiva per la corsa salvezza.

Il programma delle gare - Tornati dalla pausa ci sarà subito una serie di sfide decisive come quelle contro Ascoli e SPAL, inframezzate dalla Ternana. Scontri diretti da non fallire per abbandonare l’ultimo posto e risalire la classifica in vista del finale di campionato quando le Rondinelle avranno sì un altro scontro diretto come quello contro il Cosenza, ma anche diverse sfide con squadre in lotta per i play off come Reggina, Parma, Pisa e Palermo che difficilmente potranno fare sconti.

CALENDARIO BRESCIA
Ascoli-Brescia
Brescia-Ternana
SPAL-Brescia
Reggina-Brescia
Brescia-Cosenza
Parma-Brescia
Brescia-Pisa
Palermo-Brescia


Altre notizie