.

Gli obiettivi di Mota Carvalho: "Doppia cifra per i gol, il Monza in A e il Mondiale col Portogallo"

di Luca Bargellini

Con la doppietta al Como Dany Mota Carvalho ha regalato la vittoria nel derby al suo Monza e si è ripreso il centro della scena dopo i problemi fisici di inizio stagione. "Pian piano ci stiamo arrivando, segnano un po’ tutti, anche perché il mister cambia spesso giocatori ed è importante per il gruppo. Tutti giochiamo. L'Europeo Under21 col Portogallo? Quando fai bene e ti metti in mostra, tutti si aspettano tanto. L’importante è essermi ripreso bene, avanti così, ma sia chiaro: 2 gol non bastano. Il mio obiettivo è quello di andare in doppia cifra".

L'ex Entella poi parla del passaggio dalla guida di Brocchi a quella di Stroppa: "Adesso posso stare più vicino alla porta, prima svariavo di più. E’ cambiato tanto, anche negli allenamenti. Sono bravissimi entrambi e io riesco a crescere".

Infine un pensiero al 2022 fra la volata per la Serie A e il sogno del Mondiale in Qatar con i lusitani: "Prima il Monza in Serie A, e se succede credo che in Qatar potrò andarci anche io. E comunque ai playoff speriamo di non beccare l’Italia"


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024