.

Frosinone, Grosso: "Vincere con la Ternana per centrare l'incredibile traguardo degli 80 punti"

di Claudia Marrone

"È qualche settimana che viviamo con il sorriso, ma con la solita serietà di sempre proviamo a mettere dentro allenamenti per presentarci agli impegni che abbiamo avuto e che ci attendono nel migliore dei modi": esordisce così, ai canali ufficiali del club, il tecnico del Frosinone Fabio Grosso, che ha parlato alla vigilia del match contro la Ternana, ininfluente per i ciociari, già certi della Serie B e del primo posto in classifica.

A ogni modo, il tecnico non si sbilancia comunque sulla formazione: "Sinceramente avrei potuto dirla ma ancora non la so, debbo capire bene come stanno i ragazzi. Qualcuno lo abbiamo preservato, qualcun altro si è allenato di più. Vogliamo scegliere la formazione migliore come sempre perché è nostro obiettivo giocare al massimo delle nostre possibilità. E perché è giusto e bello giocarla con questa modalità. Molto probabilmente penso che farò giocare Loria perché merita questo esordio. È un ragazzo che ha fatto tutti gli allenamenti al massimo, non è facile per il ruolo che ricopre e lui lo ha fatto in maniera egregia. Per quanto riguarda gli altri vedremo chi sta meglio ma proveremo sempre a mettere in campo una formazione equilibrata, sapendo che poi abbiamo sempre 5 ragazzi da far subentrare”.

Conclude: "Di solito quando fai le belle prestazioni prendi i punti, quindi punterei ancora alla bella prestazione cercando di andarci a prendere gli 80 punti che sarebbero un traguardo davvero incredibile”.


Altre notizie