.

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno. Buon momento"

di Andrea Piras

Il tecnico della FeralpiSalò Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Lecco: "Dobbiamo proseguire sulla nostra strada sapendo che ogni partita nasconde tantissime insidie. La gara con il Lecco sarà completamente diversa da quella con il Catanzaro, sotto tutti i punti di vista. È logico che non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno e quindi dobbiamo interpretarla nella giusta maniera.

Sì, siamo in un buon momento. Le difficoltà dei campionati però sono quelle di fare durare questi momenti nel medio lungo periodo. Siamo in un buon momento e il nostro obiettivo è quello di prolungarlo il più possibile. Un possibile calo? Può essere un'insidia ma come ho detto prima la chiave è la capacità di mantenere alta l'attenzione nel lungo periodo e da qui poi si capisce la maturità di una squadra.

Il morale? È evidentemente condizionato dai risultati. Ovviamente quando si è reduci da un periodo come il nostro si alza. Logicamente questa situazione che abbiamo creato deve sempre rimanere nei limiti di quello che è il lavoro, che va affrontato con un po' più di leggerezza ma senza che questa si trasformi in superficialità".


Altre notizie