.

Ds Crotone: "La retrocessione non mi è andata giù. Messias? A breve novità sulla cessione"

di Luca Bargellini

Ospite delle colonne del Quotidiano del Sud il ds del Crotone Giuseppe Ursino ha fatto il punto in vista della prossima stagione di Serie B al via fra pochi giorni. “Una cosa è certa - ha spiegato il dirigente dei calabresi -: non ripeteremo l’errore di qualche anno fa, in particolare quello commesso nella stagione dopo la retrocessione dalla Serie A. Rimarranno a Crotone solamente i calciatori motivati e che avranno voglia di sposare il nostro progetto”.

Sulle sue motivazioni personali, poi, Ursino racconta: “La retrocessione non mi è andata giù. Mai in Serie A abbiamo avuto un bomber da 20 gol come Simy, giocatori forti come Ounas, Messias, Reca e tanti altri. Avevamo le potenzialità per poterci salvare, ne sono sicuro”.

Spazio, infine, al mercato: “La prossima settimana potrebbero esserci delle novità importanti per quanto riguarda la cessione di Messias. Lui insieme a Simy sono sul mercato, non è un mister. Anche Zanellato ha chiesto, qualora ce ne fosse la possibilità, di poter migliorare e andare in una squadra di Serie A”.


Altre notizie