.

Cremonese-Modena, i convocati di Stroppa: tanti gli infortunati. Zanimacchia non ce la fa

di Claudia Marrone

Vigilia di gara per la Cremonese, che domani pomeriggio alle 14:00 se la vedrà con il Modena, nel match valido per la 18ª giornata del campionato di Serie B, penultima del girone di andata.
Turno per il quale, nella consueta conferenza stampa, il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha così parlato della rosa: "Zanimacchia si allena da due giorni con noi, ma non lo vogliamo rischiare. Gli esami clinici hanno escluso lo stiramento, lui è stato bravo a fermarsi in tempo e lo avremo a disposizione per la trasferta di Palermo. Con lui out Tsadjout, Buonaiuto, Brambilla e Rocchetti. Felix potrebbe diventare una risorsa, si è allenato poco con noi e l’ho inserito sabato come esterno, ma lo vedo anche davanti come riferimento offensivo. Deve entrare in un contesto ordinato e organizzato".
A proposito di Cristian Buonaiuto, il club ha fatto sapere che gli accertamenti cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia destra: nelle prossime ore sono in programma ulteriori esami strumentali, che definiranno l’iter riabilitativo che il calciatore dovrà seguire.
Di seguito i convocati:

PORTIERI: Brahja, Jungdal, Saro
DIFENSORI: Antov, Bianchetti, Ghiglione, Lochoshvili, Quagliata, Ravanelli, Sernicola, Tuia
CENTROCAMPISTI: Abrego, Castagnetti, Collocolo, Majer, Pickel, Valzania
ATTACCANTI: Afena-Gyan, Ciofani, Coda, Okereke, Sekulov, Vazquez.


Altre notizie