.

Cosenza, testa al Lecco: ripresa la preparazione. Allenamento differenziato per Meroni

di Claudia Marrone

Come si legge sul sito ufficiale del Cosenza, dopo la breve pausa seguita alla gara giocata al "Braglia" contro il Modena (terminata sul punteggio di 1-1, grazie alla rete di Gennaro Tutino che ha toccato quota 10 nella classifica marcatori), i rossoblù di mister Fabio Caserta si sono ritrovati questo pomeriggio allo stadio "San Vito-Gigi Marulla" per la ripresa degli allenamenti in vista della prossima gara, in programma sabato 17 febbraio al "Rigamonti Ceppi": avversario di turno, nel match valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B, il Lecco, fanalino di coda della graduatoria ma fresco di cambio in panchina, con Alfredo Aglietti nominato nuovo allenatore.

Tornando alla seduta di allenamento dei lupi calabresi, lavoro in palestra per chi ha disputato la partita del weekend appena trascorso, "mentre il resto della squadra ha svolto una serie di esercizi di attivazione motoria sul prato sintetico del centro sportivo Real Cosenza. La sessione è proseguita con lavoro aerobico a secco alternato a possessi palla e partite a tema". In vista dell'allenamento di domani, previsto nella mattinata, occhi anche sull'infermeria: lavoro differenziato per il solo Andrea Meroni.

Da segnalare che la squadra sarà alla ricerca del quinto risultato utile di fila, dopo i quattro già centrato: una cosa, questa, che non accadeva dal marzo dell'anno scorso, quando il Cosenza fece una striscia di risultati utile fino ad aprile 2023.


Altre notizie