.

Cittadella, il ko contro il Sassuolo brucia ancora. Vita: "Non si posso fare figure simili"

di Luca Bargellini

Il 6-1 incassato dal Cittadella contro il Sassuolo pesa ancora tantissimo in casa del club veneto che dovrà, dunque, affrontare la sosta del campionato di Serie B per gli impegni delle Nazionali, con l'obiettivo di dimenticarsi il match contro i neroverdi e preparare al meglio lo scontro diretto per la salvezza contro il Cosenza.

Sul ko dello scorso weekend arrivano, però, ancora delle dichiarazioni. Nello specifico quelle di Alessio Vita attraverso le colonne de Il Gazzettino:

"Difficile dire fin dove arrivino i meriti del Sassuolo e i demeriti nostri, ma il Cittadella non può fare figure come quella del Mapei Stadium. Ci dispiace perché avevamo tutte le intenzioni di disputare una grande prova, e ci siamo riusciti soltanto in parte: il 6-1 potrebbe far pensare ad una partita senza storia e invece non è stato cosi, solo che quando sbagli contro queste squadre vieni puntualmente punito. Siamo soltanto a ottobre, il campionato è ancora lunghissimo. Il mio gol del momentaneo 1-1? Davvero una bella rete, ma per come è andata a finire la partita faccio fatica ad essere contento di questo gol".


Altre notizie