.

Cesena, Mignani: "Non dovevamo lasciare palla allo Spezia nel finale. Fare meglio in trasferta"

di Lidia Vivaldi

Nel post partita di Spezia-Cesena il tecnico dei romagnoli Michele Mignani ha commentato con rammarico il risultato sfumato nei minuti di recupero, dopo una lunga battaglia in campo:

"Io credo che il Cesena sia venuto su un campo difficile portando grande personalità - riporta il Corriere di Romagna -, facendo una partita importante contro un avversario forte e dalla grande fisicità. Poi però conta quello che ti porti a casa e ancora una volta non abbiamo portato a casa niente, quindi evidentemente in trasferta dobbiamo fare qualcosa di più. Dispiace a tutti come è andata perché volevamo raccogliere qualche punto, ma i ragazzi devono crescere velocemente perché nel calcio si può prendere gol anche alla fine e se non riesci a vincere la partita, non devi perderla."

Sull'andamento della gara del Picco:
"Loro sono bravi nelle palle inattive, quindi nel finale dovevamo tenerla noi e non farla gestire allo Spezia negli ultimi minuti di gara. In ogni caso, i ragazzi hanno dato tutto e dobbiamo essere positivi."

Una gara del genere cosa può dare ai giocatori?
"Gli angoli sono in tutte le categorie, e c’è demerito nostro di non avere avuto la giusta attenzione. Non posso essere contento del risultato di questa sera, ma facendo questo tipo di prestazioni arriveranno i risultati".


Altre notizie