.

Catanzaro, Vivarini dopo la vittoria nel derby: "Siamo i più belli della B. Diventiamo i più efficaci"

di Luca Bargellini

Dopo il bellissimo successo del suo Catanzaro sul Cosenza per 2-0 nel sentitissimo derby calabrese, Vincenzo Vivarini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco uno stralcio di quanto raccolto da CalcioCatanzaro.it: "Abbiamo fatto una buona partita, nel calcio bisogna avere anche un pizzico di fortuna negli episodi. Nelle ultime tre partite gli episodi ci erano girati contro e abbiamo perso immeritatamente. Oggi abbiamo giocato con qualità come sempre e c’è stato quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che dobbiamo standardizzare in tutto il campionato.

E’ una vittoria che ha tanto gusto. Per noi è fondamentale, siamo la squadra più bella della B e dobbiamo diventare anche quella più efficace. Dopo il ko contro il Modena potevamo affossarci, questa era una partita che poteva darci forza e ne avevo bisogno anche io. C’è grande passione intorno alla squadra e non voglio dare dispiacere ai tifosi”.

Spazio ad una considerazione anche sul trascinatore delle Aquile del Sud, Pietro Iemmello: "Si è fregato da solo (ride, ndr). Ho visto che ha capacità organiche, carisma, personalità per trascinare questa squadra ai livelli alti. Ora deve farlo per tutto il campionato”


Altre notizie