.

Catanzaro, nuovi contatti per l'attaccante Moro. Idea Amatucci per il centrocampo

di Tommaso Maschio

Il Catanzaro è alla caccia di un attaccante visto il probabile addio di Alfredo Donnarumma, che tornerà a Terni per fine prestito con sei mesi d’anticipo e poi potrebbe essere girato altrove dai rossoverdi, e resta iscritto alla corsa per Luca Moro in uscita dallo Spezia.

Come riporta Sky Sport il club giallorosso anche nella giornata di oggi ha avuto un nuovo contatto sia con il Sassuolo, proprietario del cartellino, sia con l’entourage del classe 2001. La concorrenza non manca - Reggiana, Sampdoria e Bari fra le più attive in questo senso -, ma il Catanzaro ha intenzione di provarci fino all’ultimo considerando il ragazzo, già seguito in estate, l’obiettivo numero uno per affiancare i vari Iemmello, Biasci e Ambrosino.

La dirigenza calabrese inoltre sta riflettendo anche su un possibile innesto in mezzo al campo visto l’infortunio occorso ad Andrea Ghion, giocatore anch'esso di proprietà del Sassuolo, che terrà fuori il centrale per circa 40 giorni. Se però dovessero esserci intoppi nel percorso di recupero, con il classe 2000 che si curerà a Cesena, allora potrebbe esserci un affondo per un sostituto con il nome di Lorenzo Amatucci, classe 2004 della Fiorentina, in cima alla lista dei papabili.


Altre notizie