Menù Notizie

Di Gregorio esce dal JMedical dopo le visite: si attende l'annuncio della Juventus

TMW
di Tommaso Bonan
Fonte: da Torino, Camillo Demichelis
Foto

Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato questa mattina al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. Il portiere classe '97 verrà a costare alla Vecchia Signora circa 18 milioni di euro, ma il Monza non incasserà la cifra totale perché il 10% sulla rivendita spetterà all'Inter, in virtù dell'accordo preso tra i brianzoli e i nerazzurri.

Pochi minuti fa (come si vede nelle immagini di TMW), Di Gregorio ha lasciato il JMedical fermandosi con i tifosi presenti per foto e autografi. L'annuncia ufficiale della Juventus potrebbe arrivare già entro la serata di oggi.

Di Gregorio pronto a raccogliere l’eredità di Szczesny: i numeri
Michele Di Gregorio, la scorsa stagione, ha vissuto un’annata importante con la maglia del Monza, tanto da essere nominato MVP, per la seconda volta consecutiva, dai tifosi brianzoli. Il portiere classe '97, nella stagione 2023/2024, ha raccolto 34 presenze, di cui 33 in Serie A e una in Coppa Italia, subendo 37 gol e riuscendo a mantenere la porta inviolata in 14 occasioni. Di Gregorio, però, è stato scelto anche come migliore portiere di questo ultimo campionato, questo testimonia, ancora di più, la crescita dell’ormai ex Monza. Di Gregorio avrà un duro compito e dovrà essere bravo a non far rimpiangere Szczesny. Il portiere polacco, nelle ultime due annate, è sempre stato uno dei migliori dei bianconeri e sicuramente resta tra i più forti interpreti nel ruolo.

Altre notizie
Lunedì 8 Luglio 2024
16:49 Serie CUfficiale Campobasso, rinnovo di contratto su base biennale per Danny Pacillo 16:45 Serie AUfficiale Bologna e Di Silvestri ancora insieme per un'altra stagione. Ha prolungato fino al 2025 16:41 Euro 2024 Paragone con Puyol? Cucurella: "Sì, abbiamo qualcosa di simile. E non solo i capelli" 16:38 Serie A La Lazio ci riprova per Greenwood? Lotito: "L'anno scorso è saltato per 20 minuti di disguido" 16:34 Serie CTMW Sorrento, Loreto nel mirino di due club di Serie C. Si può liberare per mille euro
16:30 Serie A Inter, preso il 2006 Topalovic dal Domzale. Il comunicato del club nerazzurro 16:28 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, è ora che anche Fonseca faccia il salto di qualità" 16:26 Calcio esteroUfficiale Davit Khocholava annuncia il ritiro a 31 anni: il georgiano tartassato dagli infortuni 16:23 Serie A Roma, dopo Le Fee si cerca un bomber: il piano per Sorloth. L'alternativa è georgiana 16:19 Serie C Pres. Ascoli: "Carrera? Per sua conferma non ci sono dubbi. In caso di vendita, vedremo" 16:15 Serie A Sacchi sulla prossima Serie A: "Curioso di vedere la Juve di Motta, ma l'Inter resta più forte" 16:15 Altre NotizieTMW Radio Fattori: "Fiorentina, Kean un talento importante. Speriamo si svegli" 16:14 Serie A Lazio, addio vicino per Immobile. Super offerta del Besiktas: tutti i dettagli 16:11 Euro 2024 Spagna-Germania, 300 mila firme alla petizione contro Taylor: cosa chiedono i tedeschi 16:08 Serie A Perinetti: "Conte-Napoli grande operazione di De Laurentiis. Senza coppe può vincere subito" 16:03 Serie BUfficiale Juve Stabia, arriva Di Marco dal Torino. È in prestito con riscatto e contro riscatto 16:01 Editoriale Conte, Lukaku, Buongiorno e Kvara: è un Napoli da Scudetto. Ma De Laurentiis accetterà di fare solo il Presidente? Morata non è il bomber che serve a Ibra. Ultima chiamata per Chiesa. Italiano e una Mission Impossible 16:00 Serie A Lotito: "C'è un problema di spogliatoio". E spiega le dimissioni di Sarri e di Tudor 16:00 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Fiorentina, Kean deve capire che non deve più sbagliare" 15:56 Euro 2024 Spagna, Nacho: "Francia dal volto difensivo, ma è capace di chiuderti in area a lungo" 15:53 Serie A Inter-Genoa, continua la sinergia: chiuso Josep Martinez, i nerazzurri ora puntano Vasquez 15:50 Podcast TMWPodcast TMW Così Ratcliffe ha consegnato il futuro del Manchester United a Erik ten Hag 15:49 Serie BUfficiale Brescia, depositato il contratto di trasferimento di Corrado: arriva dalla Ternana 15:45 Serie ATMW Torino, il commiato di Buongiorno: ha salutato i compagni e firmato gli ultimi autografi 15:43 Serie CUfficiale Pontedera, trittico di arrivi dal Genoa. In granata ecco Gagliardi, Calvani e Sarpa 15:42 Calcio esteroUfficiale Il Wolfsburg annuncia il nuovo attaccante: Amoura lascia l'Union-SG per 17 milioni 15:38 Serie A Napoli, Rafa Marin arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. In serata la firma 15:35 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Juve, nuovo ciclo ma si lotta sempre per lo Scudetto" 15:34 Serie B Sassuolo, al via il ritiro di Ronzone-Val Di Non: i convocati di mister Grosso 15:30 Serie A Lazio, Lotito sulla scelta di Baroni: "Non corre dietro alle teorie, con lui gioca chi merita"