.

Catanzaro, Caserta si gioca la panchina con il Bari: tre nomi in lizza per sostituirlo

di Daniel Uccellieri

Nonostante le rassicurazioni da parte della proprietà, la sfida contro il Bari in programma venerdì 18 ottobre potrebbe essere decisiva per la panchina del tecnico del Catanzaro Fabio Caserta. Il tecnico infatti finora non ha convinto pienamente, con la squadra che fatica navigando nella zona play out in Serie B e la contestazione della piazza che inizia a farsi sentire come accaduto in occasione dell’ultima gara quando un gruppo di tifosi ha chiesto al presidente Floriano Noto di esonerare l’allenatore.

Secondo quanto riportato da Tuttosport nelle scorse ore è andato in scena un summit tra il presidente Floriano Noto, il fratello Derio oltre al figlio Luca, alla presenza del dg Morganti. Lungo colloquio poi, alla ripresa degli allenamenti, anche col ds Polito: Caserta per adesso è stato confermato, ma la sfida con il Bari, dove dovrebbe rientrare il bomber Pietro Iemmello, potrebbe essere decisiva per il futuro in panchina del tecnico di Melito Porto Salvo.

Tre nomi in corsa per sostituirlo
Se le cose con il Bari non dovessero andare bene, potrebbe quindi arrivare l'esonero del tecnico, con tre allenatori in lizza per sostituirlo: Aurelio Andreazzoli, Fabio Liverani e Leonardo Semplici.


Altre notizie