.

Brescia, Gastaldello: "A Lecco gara dura. Parole di Di Nunno? Si prenderà le sue responsabilità"

di Luca Bargellini

Il cammino in Serie B del Brescia di Daniele Gastaldello riparte dopo la sosta per le Nazionali dal derby contro il Lecco. Una sfida che nel campionato cadetto manca da oltre 50 anni e che il tecnico delle Rondinelle ha così presentato in conferenza stampa: "Queste due settimane sono servite soprattutto per amalgamare il gruppo e approfondire la conoscenza dei nuovi - si legge sulla versione online del Giornale di Brescia -. Lecco? Mi aspetto una gara complicata, anche perché loro hanno cambiato molto come noi e non possiamo conoscerli bene. Sappiamo che ambiente troveremo:il campo è sintetico, dovranno essere bravi i miei giocatori ad adattarsi".

Spazio, poi, ad una valutazione sul mercato portato a termine dalla sua dirigenza, sfruttando la deroga concessa dalla FIGC dopo il caso iscrizioni che ha rallentato le operazione nel corso della normale finestra di trasferimento: "Sono contento, devo essere sincero. E sono convinto che quando rientrerà qualche infortunato, sarò in difficoltà nelle scelte: ho a disposizione giocatori forti".

Dimitri Bisoli, il capitano della Leonessa fresco di rinnovo di contratto, sarà a disposizione domani al 'Rigamonti-Ceppi' di Lecco' Ecco la risposta di Gastaldello: "Ci ha dato disponibilità e partirà con la squadra. Se potrà essere titolare non lo so, in settimana si è allenato poco. Ci parlerò e cercherò di capire le sue condizioni. Tra i convocati c’è Mangraviti, che ha risolto i suoi problemi e sarà a disposizione".

Infine all'allenatore è stato chiesto di commentare le parole del patron del Lecco Paolo Di Nunno che si è scagliato nei giorni scorsi contro il Brescia: "Ho letto le sue dichiarazioni, ma non le voglio giudicare: ognuno si prende le responsabilità di quello che dice".


Altre notizie