.

Bari, Brenno: "L'abbraccio con mister Iachini un bel momento. Ci trasmette fiducia e forza"

di Claudia Marrone

Arrivato quest'estate dalla formazione brasiliana del Gremio, il portiere del Bari Brenno sta guadagnando sempre più consensi in casa biancorossa, a suon di prestazioni di livello che non sempre collimano però con i risultati della squadra, giunta al terzo cambio in panchina, che vede ora in sella mister Giuseppe Iachini (subentrato a Pasquale Marino, che a sua volta aveva rimpiazzato Michele Mignani). Esordio positivo per l'allenatore, che ha visto i Galletti vincere contro il Lecco (3-1 il finale), e liberare la tensione di fine gara con un collettivo abbraccio.

Dalle frequenze di RadioBari, come si legge su tuttobari.com, ecco le parole dell'estremo difensore sudamericano: "Abbiamo dato tutto e seguito le indicazioni del nuovo mister. L'abbraccio finale con il tecnico è stato un bel momento, ci tenevamo tutti a non subire gol. Il mister ci trasmette fiducia e forza. Ma non dimentichiamo i tifosi. Sono troppo importanti per arrivare al nostro obiettivo".

E ritrovata quindi fiducia, la squadra si appresta a un altro match con una formazione dei bassifondi della classifica, ma in momento positivo. Sabato 17 febbraio alle 14:00 al "San Nicola" arriverà infatti la Feralpisalò - penultima in classifica -, nel confronto valevole per la 26ª giornata del campionato cadetto.


Altre notizie