.

Zielinski tiene in apprensione l'Inter: oggi gli esami, Inzaghi non vuole perderlo per troppo tempo

di Alessio Del Lungo

Piotr Zielinski sosterrà oggi gli esami dopo l'infortunio patito in Nazionale con la sua Polonia. Lo staff medico dell'Inter lo valuterà al rientro ad Appiano e si capirà se il suo bicipite femorale reggerà. Il prossimo miniciclo di gare contro Roma, Young Boys e Juventus sarà decisivo e Simone Inzaghi non vuole perderlo per troppo tempo, visto che ha bisogno di tutti per uscire vincitore da questo tour de force.

Al termine della partita "incriminata", lo stesso giocatore si è espresso sul tema a TVP Sport: "Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione".

Anche il commissario tecnico polacco Michal Probierz, ha commentato: "È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. Ecco perché abbiamo mantenuto un cambio nel caso fosse successo qualcos'altro. È un infortunio piuttosto lieve, ma non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito".


Altre notizie