.

VIDEO - Applausi per la Juve, fischi per il Napoli: l'arrivo delle squadre allo Stadium

di Ivan Cardia
Fonte: Da Torino, Simone Dinoi

Tutto pronto all'Allianz Stadium per Juventus-Napoli, la gara che metterà di fronte la squadra seconda in classifica e i campioni d'Italia in carica. Una rivalità accesasi soprattutto negli ultimi anni, con i duelli tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri ma non solo. Oggi, sulla panchina bianconera c'è sempre il livornese, ma se la dovrà vedere con un altro corregionale, quel Walter Mazzarri tornato alla guida degli azzurri dopo dieci anni.

Squadre allo stadio. Pochi minuti fa i pullman che portavano le due squadre sono arrivati presso l'impianto torinese. Ad attenderli, come da tradizione, soprattutto tifosi della formazione di casa. Applausi e attesa per i giocatori della Vecchia Signora, fischi per gli ospiti partenopei.

Sarà sfida Vlahovic-Osimhen. Pochi minuti e saranno rese note anche le formazioni ufficiali della gara. Nella Juventus torneranno titolari due leader come Danilo e Locatelli, mentre nel Napoli si dovrebbe rivedere dal primo minuto Zielinski. Sarà, anche, sfida tra bomber: protagonisti il centravanti serbo e il capocannoniere dello scorso campionato.


Altre notizie