.

Venezia, primi allenamenti agli ordini di Di Francesco: ritiro iniziato

di Lorenzo Di Benedetto

Dopo la giornata dedicata alla presentazione di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore, il Venezia ha iniziato oggi il ritiro di Falcade, che servirà al tecnico ex Frosinone per prendere confidenza con il gruppo, in attesa delle mosse sul mercato che modificheranno la sua rosa. Secondo quanto riportato da TuttoVeneziaSport.it, ieri, dopo la conferenza stampa di Di Francesco e del direttore sportivo Filippo Antonelli, i due hanno incontrato i tifosi del Club Lido e stamattina si è svolto un primo allenamento.

La partenza per Falcade.
Successivamente la squadra è partita alla volta di Falcade, sede della preparazione estiva degli arancioneroverdi in vista della prossima Serie A. Nella foto di gruppo all'arrivo presente anche Michael Svoboda, assente formalmente dall'elenco convocati ma presente fin dalla mattina insieme al gruppo, per lui il rinnovo è ormai questione di ore.

I convocati per il ritiro: 25 giocatori presenti nella Valle del Biois da domenica 7 a sabato 20 luglio.
PORTIERI: Bruno Bertinato, Jesse Joronen, Matteo Grandi, Thomas Moino.

DIFENSORI: Giorgio Altare , Noah Baudouin , Antonio Candela, Lorenzo Da Pozzo, Jay Idzes, Afonso Peixoto, Zaccaria Rioda, Marin Sverko, Francesco Zampano.

CENTROCAMPISTI: Magnus Kofod Andersen, Simone Ascione, Bjarki Bjarkason, Domen Crnigoj, Issa Doumbia, Mikael Ellertsson, Mato Jajalo, Nunzio Lella.

ATTACCANTI: Saad El Haddad, Christian Gytjkaer, Nicholas Pierini, Joel Pohjanpalo.


Altre notizie